LA NOSTRA POLITICA DI RESTITUZIONE
Nel caso non foste soddisfatti del vostro acquisto, è possibile richiedere un buono oppure il rimborso del vostro acquisto (valido solo per acquisti superiore a 300 Euro) . Per richiedere l’autorizzazione al reso, va inviata una e-mail a akunamatatakite@gmail.com entro e non oltre quattordici giorni dalla ricezione del pacco contenente i prodotti acquistati. Dopo la ricezione da parte del nostro servizio clienti, vi invieremo una e-mail per comunicare il codice di autorizzazione e per darle l’indirizzo preciso dove inviare la restituzione dei prodotti acquistati, è le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce. I prodotti vanno inviati entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento del codice di autorizzazione.

TERMINI E CONDIZIONI RESI
Condizioni necessarie per la restituzione dei prodotti sono:
– Presenza delle etichette del produttore integre ed attaccate al prodotto;
– I prodotti non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare alcun segno di utilizzo;
– I prodotti devono essere restituiti con tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (cartellini, copri-polvere, grucce, copri-abiti, ecc.) ricevuti insieme all’ordine;
– Le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto;
– Le scatole dei prodotti non devono essere danneggiate o rovinate, nè utilizzate come imballaggio esterno. Al riguardo è opportuno che il cliente utilizzi l’imballo AKUNA SHOP o altro imballo adeguato alla tipologia dei prodotti ricevuti.
Nel caso in cui si verificasse la presenza di prodotti difettosi o errori nelle spedizioni è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. AKUNA SHOP si riserva il diritto di richiedere fotografie a titolo di prova prima di autorizzare resi per merce difettosa. Tutti i prodotti ricevuti in reso sono sottoposti a verifica e devono rispettare tutti i parametri sopra riportati.

TEMPI E MODALITA’ DI RIMBORSO
Qualunque sia la modalità di pagamento da lei utilizzata, il rimborso è attivato, nel minore tempo possibile e comunque entro 15 (quindici) giorni dalla data in cui AKUNA SHOP ha ricevuto la merce in reso presso il suo magazzino previa verifica della corretta esecuzione del tuo diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di reso della merce , sarà eseguito , in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento. Nel caso di spedizioni da paesi esteri – potenziali variazioni dei tassi di cambio, spese doganali, IVA e dazi non verranno rimborsati.

COSTI DI RIENTRO MERCE
Nel caso in cui il cliente chieda il rimborso in denaro la spedizione di rientro sarà carico del cliente (anche se l’importo dell’ordine iniziale era pari o superiore a € 300,00) con corriere espresso o servizio postale, salvo diversamente concordato e autorizzato. La spedizione viaggia a rischio del cliente e dovrà essere effettuata dallo stesso Paese nel quale è stato spedito l’ordine.

COME FUNZIONANO I RIMBORSI
Dopo la restituzione dei prodotti, provvederemo ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi . Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, provvederemo ad inviarle, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti restituiti. In caso di reso è possibile richiedere il rimborso o in alternativa un buono di acquisto. Il rimborso avverrà nella valuta con cui è stato pagato, spese doganali, IVA e dazi non verranno rimborsati.
Il riaccredito verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento effettuato al momento dell’ordine. Tale tempistica è variabile in base al circuito bancario utilizzato dal cliente. Nel caso di pagamento con bonifico il rimborso sarà effettuato sul conto corrente comunicato dal cliente. Nel caso di pagamento con un account Paypal il rimborso sarà effettuato sullo stesso account. Nel caso di pagamento tramite contrassegno, necessiteremo delle tue coordinate bancarie: IBAN, codice SWIFT e BIC.

AVETE RICEVUTO IL MIO RESO?
Non appena la merce sarà arrivata nel nostro magazzino ti invieremo una e-mail di conferma. Se non dovessi ricevere nostre comunicazioni entro una settimana dalla data della tua spedizione ti preghiamo di contattarci al nostro servizio clienti via email a AKUNAMATATAKITE@GMAIL.COM.

HO RICEVUTO MERCE DIFETTOSA
Se pensi che la merce ricevuta con il tuo ordine sia difettosa o sia stato danneggiata ti preghiamo di contattarci: cercheremo di risolvere il disguido prima possibile. Ti preghiamo di includere quanti più dettagli possibili sul tuo ordine in modo di sostituire l’ordine con prodotti quanto più simili a quanto richiesto.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO RICHIESTO
Se hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato ti preghiamo di contattarci: faremo in modo di spedirti velocemente quanto richiesto.