Team
    • teamAle
      ALESSANDRO TONINI

      Alessandro Tonini, ideatore e fondatore di Kite Beach Fiumara,istruttore qualificato F.I.V. I livello,
      con esperienza ultra decennale nell’insegnamento
      del kitesurf a tutti i livelli e discipline, twintip freestyle, strapless freestyle e foil

 
 

 
    • Enrico Chiozzi
      Enrico Chiozzi

      Istruttore qualificato F.I.V. – I.K.O. – V.D.W.S. da quattro anni, responsabile e coordinatore degli istruttori che Vi seguiranno durante l’apprendimento e la pratica del kitesurf,
      salvaguardando la Vostra sicurezza e il Vostro divertimento. Grande punto di riferimento al KBF. gli allievi e gli istruttori più giovani lo ascoltano come un mentore. il suo forte è l’insegnamento ai bambini e nei corsi di primo livello perché riesce sempre a trasmettere la sua passione. 

 
    • Stefano Di Vito

       

      Stefano Di Vito

      Istruttore qualificato I.K.O.

 
    • Giulio Tommasi
      Giulio Tommasi

      Istruttore qualificato F.I.V. da sei anni, è stato uno dei primi allievi del Kite beach fiumara decidendo di aggiungere alla passione per lo sport del kitesurf, anche quella per l’insegnamento di questa disciplina. Ogni volta in cui riesce a far partire qualcuno, prova una delle sue soddisfazioni più grandi.  

       

 
    • Camilla Carnicelli 
      Camilla Carnicelli

      Istruttore qualificato

 
 
    •  
 

 

Luigi Romano
detto Gigi, è istruttore di Windsurf e Kitesurf, ha trasformato la sua passione in lavoro nel 2009.
Collabora nello sviluppo delle vele race “firewing” insieme a John Skye ed è atleta del team per quanto rigurda lo slalom.
-per 3 volte campione italiano juniores slalom
-campione italiano assoluto raceboard 2008
-per 2 volte campione mondiale junior slalom 2009
-per 2 volte campione italian slalom tour 2013
-ha partecipato ad eventi pwa (coppa del mondo)
-sempre top 10 italia da 2009 ad oggi nei campionato italiani
… e tante altre soddisfazioni… 
 
Ousmane il vostro punto di riferimento della spiaggia: vi accoglierà e vi accompagnerà ai vostri punti d’ombra, praticamente il vostro angelo custode.
Inoltre vi aiuterà anche nel regolare svolgimento delle attività legate al kitesurf

Matteo,nuovo arrivato al kite beach fiumara, si è avvicinato allo sport del kitesurf grazie ad un amico dei suoi genitori, per poi decidere di portare avanti questa disciplina a livello agonistico. ha partecipato ai mondiali di twin-tip-race degli anni 2015,2016,2017 e di kitefoil del 2018,2019 categoria youth under 19. È arrivato qui al kite beach fiumara per l’insegnamento del kitefoil dai neofiti ai più esperti che si vogliono evolvere in manovre come virate e strambate. Organizza kite camp foil suddivisi in: -briefing, -trimming attrezzatura, -allenamento con campo di regata e assistenza dal gommone con foto e video della giornata di allenamento -debriefing


Bruno: istruttore qualificato da quattro anni, conquistato dalla passione del kitesurf ha rivoluzionato la sua vita portandolo nelle spiagge di tutto il mondo insegnando questa disciplina. Madrelingua portoghese, durante l’inverno torna a casa in Brasile a São Miguel do Gostoso, dove ha una scuola di kite e pratica kite safari e downwind. Parla italiano, inglese e spagnolo. Fa corso basico, intermedio e avanzato, inoltre insegna freestyle, big air, wave, strapless e hydrofoil. Una delle esperienze più particolari che ha avuto è stata quando è riuscito a far partire una signora molto anziana realizzando il suo sogno di fare kitesurf superando la paura dell’acqua. Con la sua pacatezza e tranquillità riesce a far partire grandi e piccoli.