MODALITA’ CONSEGNA
AKUNA SHOP fornisce solo consumatori. I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell’ordine entro e non oltre 15 gg. dalla data di ricezione da parte del CLIENTE dell’e-mail di conferma ordine inviata da AKUNA SHOP. La consegna, se non diversamente riportato nell’offerta, dura da 4 a 8 giorni lavorativi. Per maggiori dettagli invitiamo a consultare la sezione dedicata alle Spedizione e trasporto. Gli ordini saranno evasi nel limite dello stock di magazzino; qualora non tutti i prodotti dovessero essere disponibili, AKUNA SHOP si riserva, se lo considera tollerabile per il CLIENTE, di effettuare a sue spese una consegna parziale. Nel caso in cui AKUMA SHOP, per problemi di rifornimento ad essa non imputabili, non riesca a spedire il prodotto ordinato, si riserva il diritto di risolvere il contratto. In tal caso AKUNA SHOP informerà immediatamente il cliente proponendo un prodotto con simili caratteristiche. Qualora non si trovi un prodotto sostitutivo o il cliente rifiuti la consegna dell’articolo proposto, AKUNA SHOP emetterà immediatamente il rimborso di tutte le prestazioni già corrisposte dal CLIENTE. Le spedizioni che avvengono nell’ambito dell’Unione Europea sono esenti da oneri doganali. Eventuali dazi doganali, tasse o tariffe accessorie per la spedizione in paesi extra-UE, con particolare riferimento alla Svizzera, sono a carico del cliente. Se al momento della ricezione del pacco, il CLIENTE si accorge che il pacco non è integro e presenta evidenti danni, deve firmare la cedola del corriere annotando sulla stessa “RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO DELL’INTEGRITA’ DEL MATERIALE ALL’INTERNO DEL PACCO”. Se i beni inviati dovessero aver riportato danni durante il trasporto, il cliente è tenuto ad informare subito il Servizio Clienti AKUNA SHOP. In tal modo AKUNA SHOP avrà la possibilità di presentare a sua volta un reclamo nei confronti del vettore o avvalersi dell’assicurazione danni. Il mancato avviso da parte del cliente non inficia i suoi diritti legali di garanzia. Per maggiori dettagli invitiamo a consultare la sezione dedicata alle Spedizione e trasporto.

COME FUNZIONANO LE CONSEGNE
Ci avvaliamo di più corrieri che operano a livello nazionale e internazionale (quali, UPS, BRT,FEDEX, DHL, TNT, GLS, SDA, ecc…) per offrire il miglior servizio ai nostri clienti, in modo che essi ricevano quanto ordinato nel minor tempo possibile e in tutta sicurezza, i tempi di consegna possono variare in base alla modalità di pagamento e al corriere scelto. Effettuiamo consegne in tutta Italia, Isole comprese. Le spedizioni partono sempre successivamente alla ricezione da parte del cliente dell’e-mail di conferma ordine inviata da AKUNA SHOP . Ricorda: se hai scelto di pagare tramite bonifico bancario è possibile che i tempi di attesa si prolunghino di 2/3 giorni lavorativi, infatti la spedizione partirà solo a ricezione pagamento.
N.B. Ti consigliamo di INDICARE SEMPRE un RECAPITO TELEFONICO al momento dell’ordine per eventuali comunicazioni da parte del corriere, oltre che ad indicare nelle sezione le note alla spedizione per eventuali esigente particolari alla spedizione.

TEMPI DI SPEDIZIONE
I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell’ordine entro e non oltre 15 gg. dalla data di ricezione da parte del CLIENTE dell’e-mail di conferma ordine inviata da AKUNA SHOP. La consegna, in Italia, se non diversamente riportato nell’offerta, dura da minimo 2 a massimo 8 giorni lavorativi. Nel resto d’Europa massimo 15 giorni lavorativi.

PREZZI E COSTI DI CONSEGNA E SPEDIZIONE
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Le spese di consegna sono escluse dal prezzo indicato nel sito. La consegna è gratuita per tutti gli ordini a partire da EUR 700,00. Nel caso in cui, per motivi tecnici o logistici, la consegna fosse suddivisa in diverse consegne parziali, i costi supplementari non saranno a carico del cliente. Se dovessimo riscontrare delle difficoltà nell’addebitare l’importo sul tuo metodo di pagamento, la spedizione verrà ritardata. Non ti addebiteremo il pagamento se, per qualsiasi motivo, non saremo in grado di spedire il tuo ordine.